PROCEDURES FROM MAY 4

 

GENTILI PAZIENTI

Vi informiamo che in relazione ai provvedimenti per il contenimento dell’infezione da Coronavirus nel nostro Studio stiamo effettuando tutte le procedure necessarie per garantirvi le nostre cure nella più elevata sicurezza.

Chiediamo la Vostra collaborazione! Le procedure sono messe in opera nell’interesse della vostra sicurezza! Non venite in studio senza appuntamento.

Telefonate prima allo 0481 – 531547.

Arrivate puntuali! In sala d’aspetto ci deve essere una persona massimo due per volta. Arrivate quindi 5 minuti prima del Vostro appuntamento avendo compilato i moduli inviati.

Non sono ammessi accompagnatori, tranne reali casi di necessità (minori, persone non autosufficienti) a cui verrà chiesto di aspettare fuori dallo studio.

Segnalate eventuali sintomi legati al Coronavirus o contatti con persone positive (compilate il triage che vi verrà inviato o rispondete alle domande che vi verranno poste al telefono).

Le procedure extracliniche verranno il più possibile effettuate a distanza.

Per questo vi manderemo via mail o via WhatsApp il triage da effettuare prima dell’ingresso in studio. Abbiamo quindi bisogno della vostra e-mail e WA e la disponibilità ad usarli. Serviranno anche per mandarvi preventivi e materiale necessario per le cure.

Useremo video chat per spiegare i piani di cura, per discutere i preventivi, per comunicare con voi prima e dopo le cure.

Per i pagamenti se possibile preferiamo i bonifici. La segretaria vi darà indicazioni a riguardo.

Venite in studio con la mascherina che vi toglierete solo una volta seduti in poltrona clinica.

Appena entrati in studio disinfettatevi le mani con il gel apposito.

Mantenete le distanze. Non potremo salutarvi come al solito dandovi la mano e vi accoglieremo con le mascherine chirurgiche indossate.
Indossate i copriscarpe che trovate in sala d’aspetto. Infilate gli effetti personali nella borsa di plastica che vi verrà data.

Eseguite lo sciacquo pre seduta per un minuto (acqua ossigenata all’1%).

Non useremo più eseguire sciacqui durante la procedura clinica per evitare la diffusione di schizzi ma laveremo ed aspireremo direttamente la bocca.

Grazie per la collaborazione.