Macchina per sedazione cosciente con protossido
La paura e l’ansia del dentista è per molti un problema insuperabile. Anche nei bambini può essere molto difficile affrontare cure impegnative.
La sedazione cosciente per via inalatoria può essere la soluzione! L’uso di una miscela di protossido e di ossigeno per mezzo di mascherine nasali induce una situazione di piacevole rilassamento psichico e muscolare con mantenimento della collaborazione attiva.
Il protossido d’azoto, noto anche come gas esilarante per la sua attività euforizzante, mostra i suoi effetti nel giro di pochi minuti, ma questi cessano dopo un minuto dalla fine della somministrazione: si può tornare a casa guidando la propria macchina in totale sicurezza.
Il protossido d’azoto infonde un senso di rilassatezza e benessere, si parla e si risponde, tutti i riflessi sono vigili, solo … solo non si ha paura del dentista.
Utilizziamo questa tecnica con i bambini ma anche con gli adulti che lo richiedono!


Defibrillatore
Lo studio è fornito oltre che dell’attrezzatura per gestire le emergenze di un defibrillatore, indispensabile in caso di gravi problemi cardiaci
Potrebbe interessarti anche…
Gli impianti dentali rappresentano una soluzione avanzata per la sostituzione dei denti mancanti, ma esistono diverse alternative ...
L'osteoporosi è una condizione che colpisce la densità e la qualità ossea, rendendo le ossa più fragili e ...
La sostituzione dei denti mancanti è un passo fondamentale per la salute orale e il benessere generale. ...